SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022: PERCORSI E ORARI COMUNE DI CALDIERO

Pubblicata il 07/09/2021

Sono disponibili per la consultazione i percorsi e gli orari del servizio trasporto scolastico che sono indicativi per i primi 15 giorni, in quanto potranno subire delle variazioni.
Raccomandiamo di osservare le disposizioni vigenti in materia per il contenimento dell’epidemia da Covid -19:
- l'igienizzazione delle mani, l'assenza di sintomatologia (tosse, raffreddore, temperatura corporea superiore a 37.5° C), l'obbligo di utilizzare la mascherina per gli studenti della scuola primaria e secondaria di 1° grado dal momento della salita sul mezzo di trasporto e per tutto il percorso; tale disposizione non si applica agli alunni di età inferiore ai sei anni, nonchè agli studenti con forme di disabilità non compatibili con l'uso continuativo dei dispositivi di protezione delle vie aree.

L'Ufficio servizio trasporto è disponibile per qualsiasi chiarimento in merito al n. 045 6151272 int. 1

Allegato PERCORSO ANDATA SCUOLA PRIMARIA.pdf 9.61 KB
Allegato PERCORSO RITORNO TEMPO NORMALE SCUOLA PRIMARIA.pdf 8.74 KB
Allegato PERCORSO ANDATA SCUOLA SECONDARIA .pdf 7.79 KB