Unione di Comuni Verona Est

Bandi di gara e contratti

Unione di Comuni Verona Est
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - Procedura aperta aggregata relativa alla concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali e del servizio di gestione accertamento e riscossione ordinaria e coat

CIG 7252893CA2
Dettaglio
Stazione appaltante
Unione di Comuni Verona Est
Codice fiscale SA
03273550230
Sede di gara
Piazzale Trento, 2 Colognola ai Colli presso CUC Unione di Comuni Verona Est (VR)
Importo
624.525,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
03/11/2017
Data scadenza
04/12/2017
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[79940000-5] Servizi Di Organismi Di Riscossione
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
22/12/2017
Imp. aggiudicazione
549.582,66€
Imp. somme liquidate 2018
0,00€
Imp. somme liquidate 2019
0,00€
Imp. somme liquidate 2020
0,00€

Allegati

Allegati
Avviso appalto aggiudicato
avviso appalto aggiudicato.pdf

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
ABACO s.p.a.
02391510266
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
ABACO s.p.a.
02391510266
Allegati
Descrizione
Bando di gara
01Bando.pdf
Capitolato
DOCC236670.PDF
001Mod.A_DGUE
001Mod.A_DGUE.doc
002ModA1_dsanArt80.5lett.c
002Mod.A1_DSAN-art80.5lett.c).docx
003Mod.B_Dich.punto3art.12
003Mod.B_Dich.punto3art.12.docx
004Mod.C_Rel.Offerta_Tecnica
004Mod.C-Rel.Offerta_Tecnica.docx
005Mod.D_OffertaEconomica
005Mod.D_OffertaEconomica.docx
Disciplinare di gara
DisciplinareGARA.pdf
Referente
Ufficio
Centrale Unica di Committenza
Responsabile
Anselmi Alessandro
Telefono
0456151272 int. 5
Email
cuc@unionevrest.it
Comunicazioni
FASE PUBBLICAZIONE BANDO
  • Bando pubblicato in GUCE il 02/11/2017
  • Bando Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 127 del 03/11/2017;
  • Scadenza presentazione offerte: 04/12/2017 ore 12.30;
  • Scadenza termini per richiesta chiarimenti: 24/11/2017 ore 12:00 (le risposte saranno postate in questa sezione sottoforma di FAQ)
  • ERRATA CORRIGE! Nell'estratto del bando di gara pubblicato in data 10 novembre 2017 sulla stampa quotidiana è stato erroneamente indicato, a causa di un refuso in  sede di redazione dei testi, quale RUP della procedura il dott. Agostino Biroli. Si precisa che - come correttamente indicato nelle pubblicazioni legali - il RUP per la procedura di affidamento è il dott. Alessandro Anselmi.
FASE APERTURA OFFERTE:
All'atto di accettazione i commissari designati rilasciano le dichiarazioni di cui all'art. 77 co. 4-5-6 del Codice; all'atto di insediamento la commissione provvederà a nominare il Presidente;
  • AVVISO DEL 12/12/2017: RETTIFICA DATA SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE: si comunica che la prima seduta della commissione giudicatrice non potrà tenersi in data 13/12/2017, come inizialmente reso noto con avviso prot. 11857/2017 qui pubblicato in data 07/12/2017 a causa dell'indisponibilità di un commissario.  Con successivo avviso, su questo portale, si provvederà a dare comunicazione della nuova data. Salva diversa disposizione, rimane fermo che, in ragione dell'unica offerta presentata, nella stessa giornata la commissione procederà alla valutazione dell'offerta tecnica in seduta riservata e, in seduta pubblica, ai successivi adempimenti, nonchè all'apertura della busta contenente l'offerta economica
FASE DELL'AGGIUDICAZIONE
  • Con determinazione CUC n. 16/2017, in corso di pubblicazione, il servizio è stato aggiudicato alla ditta ABACO s.p.a. di Padova unico operatore che ha partecipato alla gara. Si avvisa che per un problema informatico nella sezione ESITO risultano come aggiudicatari ANAC e l'Istituto Poligrafico. La sezione sarà compilata con le giuste informazioni non appena risolto l'errore;
  • Si pubblicano di seguito i verbali a norma dell'art. 29 del Codice

 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 17/01/2018 12:44